mercoledì 11 novembre 2009

Trucchi Fish Ville facebook

Fish Ville è il nuovo gioco per facebook che ti consente di avere un acquario e farlo crescere.
Ecco alcuni trucchi e suggerimenti: per massimizzare il guadagno cercate di capire quanto tempo starete davanti al pc, in modo da comprare i "pesci veloci", ossia quei pesci che nascono e potete rivnedere in 7 minuti. Quando state per uscire definitivamente, comprate dei pesci che potete rivendere in una gironata (o in un numero di ore in cui sarete sicuri di riconnettervi a fishville).
Date da mangiare ai pesci, che guadagneranno una faccina verde.
Quando sono vicini al 100%, catturateli col retino.


Per massimizzare i tempi di attesa, fate nascere i pesci da 7 minuti, e poi giocatea qualche altro gioco (es farmville), o aprendo facebook in un altra finestra, procedete con la vostra navigazione, per poi tornare al momento giusto a prendere i soldi.
Acquistate appena possibile il secondo acquario (il primo infatti contiene al massimo 15 pesci)

55 commenti:

  1. il primo contiene fino a 50 pesci...

    RispondiElimina
  2. guarda che il secondo acquario si acquista solo dopo il loivello 10 e se hai 8 amici altrimenti,come me,t'attacchi al tram!!!

    RispondiElimina
  3. le decorazioni servono a qualcosa come in farmvlle risp grazie
    enrico

    RispondiElimina
  4. servono ad abbelire niente altro.
    non ti danno xp come su farmville

    RispondiElimina
  5. è una cazzata giocarci prendetevi i nemo che si guadagna di più di xp e se avete tempo fate quelli da 5 minuti che ti danno rispettivamento tanti xp ma ricordatevi di venderli subito appena arrivano al livello e rifare ttt da capo

    RispondiElimina
  6. Veramente il pesce più redditizio (per lo meno nei primi livelli) è lo Scooter, già il giorno dopo averlo comprato può arrivare a dare 1044XP e 884coins.

    Comunque non ho capito il fatto di vendere i pesci quando son vicini al 100%...

    RispondiElimina
  7. bravi a tutti voi... che il Signore ve lo renda sempre... ed io vi auguro un giorno di avere bisogno di lui...

    RispondiElimina
  8. ALDILA DELLE CAZZZATE E UN'INCULATA PERCHE SE NN HAI AMICI NN PUOI AVERE PESCI IN PIU....CHE MINCHIATA ... E COSI RIMANI SEMPRE A 15 ES: OGNI AMICO 15 PESCI IO HO SOLO 2 AMICI E HO 30 PESCI MA NN RIESCO AD AVERNE PIU XKE NN HO PIU AMICI QUINDI RIMARRO SEMPRE A 30 :( CHE PALLE!!!

    RispondiElimina
  9. Io sono a Livello 31 e ho 4 acquari...il nmero dei pesci cheogni acquario può contenere è massimo di 50...ma questo aumenta insieme al livello...infatti ogni acquario se comprato a livello base ovvero al primo livello in cui è disponbile da la capienza massima di 5...al livello successivo diventerà di 30 e dopo 3 livelli ancora se non vado errato arriverà a 50...un consiglio i pesci buoni li avete a disposizione già dall'inizio...gli Scooter Blenny sono ottimi in quanto a punti esperienza e gli Hawaian Hoogfish sono altrettanto produttivi...ovviamente nelle prime fasi del gioco i passaggi di livello possono essere facilmente effettuati anche con i pesci da pochi minuti...ma prendete dimestichezza col gioco che è meglio...in quanto agli amici su facebook stesso c'è il gruppo di FishVille e una miriade di gente pronta ad aggiungere chiunque voglia diventare un Neighbour...Buona Fortuna e Buon FishVille...
    BR1

    RispondiElimina
  10. Allora per quanto riguara le decorazioni...sono anche queste importanti infatti danno punti esperienza...altrimenti non è che uno si mette a spendere soldi decorando -.-' comunque i pesci non i possono nemmeno vendere prima che raggiungano il 100%...semplicemente pazienza...e un'altra cosa gli Scooter Blenny raggiungono i 1044 punti XP solamente a livello 4 ovvero dopo 4 giorni...più avanti sbloccherete pesci più utili e redditizi...perchè ricordate che quelli buoni sono quelli che in poco tempo fanno di più...per chi ci arriverà raccomando gli Anularis Angelfish...sono ottimi =)...

    RispondiElimina
  11. PS. Sono qll di prima...

    RispondiElimina
  12. Raga ma come cazzo si fanno i dollar di sabbia????

    RispondiElimina
  13. Rama ma come cazzo si fanno i dollari di sabbiaaaaaa????????????

    RispondiElimina
  14. come faccio ad avere i dollari? vi prego rispondeteeeeeee

    RispondiElimina
  15. i dollari di sabbia li puoi solo comprare cioè te ne danno 5 quando inizi il gioco,una volta spesi non ne puoi avere in nessun modo se non acquistandoli con la carta di credito O_____o (bastardi) quindi mettiti l'anima in pace a meno che tu voglia spendere dei soldi!!!!
    ciaooooo

    RispondiElimina
  16. come faccio a fare la popò nell acquario?

    RispondiElimina
  17. se andate su free gift e inviate il primo pacco regalo dentro ci poteter trovare ..soldi dollari o xp....naturalmente quando lo ricevete in regali...

    RispondiElimina
  18. io sono liv 40 con 5 tanks! m sn sempre trovato bne con i BLUE DAMSEL! nn solo xkè dann assai di EP ma anke di crediti, ora a qnto pare si possono mettere solo 40 pesci nei tanks ke pall..ciao a tutti e buon natale

    RispondiElimina
  19. io sono al livello 20 e posso avere 50 pesci

    RispondiElimina
  20. io sn al livello 25 e ho dei pesci ke danno + di 600 di esp e molti coin però costano 112 coin l' 1

    RispondiElimina
  21. Ma allora quali sono i pesci che sono più redditizi dopo il 15° livello?

    RispondiElimina
  22. FATE SKIFO..offendete Dio ...siete sgarbati insolenti e maleducati a postare commenti kosi
    fate skifo ...vi dovete vergognare

    RispondiElimina
  23. nn c sn pesci + redditizi, secondo me un pesce può exere più redditizio d altro xk dà + soldi, ma nn è detto k x un altro sia così, xk magari l'altro tiene in considerazione il tempo, oppure i soldi spesi, ad esempio sia lo scooter sia il longnose c mettono un giorno a crscere, xò i potrei preferire il longnose xk da più soli m un alro potrebbe preferire lo scooter xk costa meno(ank se cn il longnose k costa un po' d+ c guadagni molto d +)

    RispondiElimina
  24. ma che bisogno c'è di usare questo linguaggio? si può parlare senza offendere.
    io sono entrato da poco e francamente faccio un pò fatica a capire, ma credo che ci arriverò provando. Grazie per i consigli a chi è stato in grado di darli! :)

    RispondiElimina
  25. ma xkè conversate in modo vastaso?? cmq sn liv 44 cn 6 vaske piene di longhorn cowfish sn pesci molto redditizzi per i miei gusti!!!

    RispondiElimina
  26. be ,io da titolare del sito, prenderei l'indirizzo ip di quelle persone che hanno imprecato il signore e offeso gli altri utenti e li denuncerei in modo tale da fargli pagare tutto quello che hanno fatto e detto in penali

    perchè magari voi che fate queste stupidate pensate che non si possa arrivare a voi ma c'è sempre un indirizzo ip remoto da poter risalire ,che da titolare del sito se ne viene a conoscenza e con una semplice denuncia si risale al titolare
    quindi smettiamola di postare stupidate per il bene di tutti ,specialemente per il vostro!

    buonagiornata

    RispondiElimina
  27. ok basta cosi tt bene?? cm in fishville nn ho molto capito ql sono i pesci piu reditizzi?? a liv 24 grazieeeee

    RispondiElimina
  28. vi chiedo scusa se ho esagerato!
    cmq vi chiedo un consiglio serio per fishville
    e meglio il pesce scuter o il pesce butterfly (ql giallo)
    pa ancora scusa per l altro giorno ...ero un po nervoso

    RispondiElimina
  29. io sono al livello 50 e i pesci migliori sono quelli che crescono in poco tempo

    RispondiElimina
  30. idioti che non siete altro............ vi dovete sl vergoniarvi a tutte le cs che avete dtt....

    RispondiElimina
  31. Ippopotamo!!!

    So che non c' entra un cazzo però è bello...

    RispondiElimina
  32. Scusate mi spiegate una cosa...ma i pesci più giorni li lascio (ovviamente dandogli da mangiare) e più diventano redditizzi?
    Grazie

    RispondiElimina
  33. come si prendono i monetoni verdi

    RispondiElimina
  34. ma nn c'è un sito che ti dice veramente qualcosa di nuovo....un coipa/incolla generale....non le scrivete le cazzate x favore!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. A quegli idioti che non hanno niente da fare e si sentono grandi bestemmiando...
    poveretti voi... come siete ridotti... e di certo sarete anche molto giovani... e perdete il tempo su internet bestemmiando, credendo di fare i gradassi...
    però, ora che il titolare del blog vi ha intimato una dnuncia, chiedete scusa e vi cacate addosso eh?
    Begli uomini che siete... se fossi in voi mi farei un bell esame di coscienza. Cercate di crescere, il mondo non vi aspetta.

    RispondiElimina
  36. ora sn liv 51 vi consiglio vivamente i longhorn cowfish!! sn veramente buoni!

    RispondiElimina
  37. quanti punti danno sti cowfish

    RispondiElimina
  38. Prendiamo atto solo ora delle parolacce e bestemmie e abbiamo cancellato tutto.
    Se d'ora in poi si proseguirà su questi standard di discussione, limiteremo i commenti agli iscritti.
    E' giusto criticare e fare proposte, o dare aiuti agli altri, non insultare.

    RispondiElimina
  39. ciao sono manuel guidone e mi sono bloccato al 19 livello io ho 40 ke qualcuno mi aiuti vi prego!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. ma come si fa a vedere i pesci degli altri acquari acquistati?????

    mirko

    RispondiElimina
  41. Qualcuno per caso sa se il Kraken si muove o meno?? perchè volevo comprarlo ma se nn si muove non ne vale la pena...

    RispondiElimina
  42. io sono al livello 72..........

    RispondiElimina
  43. io sono al livello 22 e da quello che so i pesci migliori sono i prawn goby ( 1 giorno e danno 250 coins e 30 Xp al livello 1 )se havete bisogno di vendere velocemente, sennò i swissguard basslet che crescono in 2 giorni e danno circa 1500 coins e 1460 xp

    RispondiElimina
  44. io sto al livello 50, ma i miei acquari sono al massimo di 40 pesci...perchè voi parlate di 50 pesci???

    RispondiElimina
  45. si come nooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. salve a tutti...io sono al livello 21 ma non mi fa comprare un altro acquario...help pleaseeee!!!grz a tutti gia in anticipo

    RispondiElimina
  47. io invece sto a livello 58.Ma quante vasche tieni??????Io non riesco a comprare la vasca 7 con 40 pesci perchè ci vogliono 50 amici.

    RispondiElimina
  48. io livello 82 8 acquari con max espansione per acquario

    RispondiElimina
  49. ma e buono anke il pacific goby ke e il secondo della famiglia dei gobies ci mete a crescere 18h guadagni 370 coins e 220xp qnd lo compri e 220 xp qndlo vendi

    RispondiElimina
  50. se qualcuno vuole un amico su fishville io soho disponibile nikolov mite con la foto con la maglietta rosa

    RispondiElimina