lunedì 21 dicembre 2009

Trucchi Happy Island Facebook

Happy Island è il nuovo gioco per facebook che ti consente di intraprendere una carriera nella costruzione e gestione della propia isola paradisiaca. Ecco alcuni trucchi e suggerimenti per questo gioco:

La missione è quella di attrarre il maggior numero di visitatori sulla vostra isola. Inizierete da un semplice mercato, e via via inserirete altre attrazioni in cui i visitatori spenderenno i loro soldi.
Potere anche espandere porto e aeroporto, per aumentare l'affluenza dei viaggiatori-turisti.

Aggiornamento: il trucco principale è scegliere con criterio cosa acquistare (come suggerisce un commentatore intelligente)...ad esempio acquistando molte decorazioni c'è un maggior flusso di turisti (ossia piu soldi in meno tempo, e perciò crescerete molto in fretta sbloccando nuovi livelli, decorazioni e hotel, ecc) e aumentano anche gli xp, ossia l'esperienza, che vi servirà per andare ai livelli superiori, dove potrete espandere l'isola e fare eruttare il vulcano (migliaia di turisti...tutti vorrebbero vedere eruttare un vulcano)


Ecco i costi delle espansioni e dei negozi:

upgrade aeroporto 8000
upgrade porto 6600

Fruit Stand: 750
Beach Bungalow 1200
Bazar 1450
Luau 1800
Nero's Inn 2750
Greek Theater 3100
Sea Shell Stand: 3600
Seaside Lounge:4700
Sand Hostel:5500
Putting Green: 5600
88Market: 7600
Ski Jump: 7900
Shangri La Hotel: 8400
Tree House: 8500
Gemini Market: 8800
Poker Hall: 10500
Tabernacle Tower: 12500

175 commenti:

  1. e che trucchi sarebbero questi??

    RispondiElimina
  2. questo lo sapevo anke io nn ci vuole la genialità

    RispondiElimina
  3. grazie molto per i trucchi?!?!

    RispondiElimina
  4. interessanti questi truki peccato che nn ci siano

    RispondiElimina
  5. ma certo ke era difficile scoprire qst cose ke avete scritto

    RispondiElimina
  6. mi hai detto di tutto tranne qll che mi serviva

    RispondiElimina
  7. vi siete sprecati per darci dei semplici trucchi... O_O... peccato che questo lo sapevo già ed è MOLTO UTILE... se schiacci su upgrade ti esce quanto costa espandereeeeeeeeeee!!! O_O

    RispondiElimina
  8. ho bisogno di trucchi migliori del semplice scopo del gioco

    RispondiElimina
  9. A Breve cercheremo di aggiornare il post, ma non metteremo mai cheats o trucchi software per guadagnare soldi, che vanno al di là del significato del gioco...a barare sono capaci tutti, a giocare lealmente (per divertirsi) in pochi!

    RispondiElimina
  10. raga scusate come si fa a fare uscire il vulcano sull'isola??

    RispondiElimina
  11. allroa se nn volete mettere trucchi nn mettete come titolo trucchi giochi facebook!!!babbioni

    RispondiElimina
  12. SE VOLESSI ACQUISTARE CON CARTA DI CREDITO I SOLDI COME GLI ISTANT UPGRADE, è POSSIBILE FARLO? PERCHè NON INSERITE SUBITO ANCHE QUESTA FUNZIONE?

    RispondiElimina
  13. no scusate, ma come si espande l'isola???

    RispondiElimina
  14. e tutta una cazzata dove sono i trucchi

    RispondiElimina
  15. grazie mille !!! xdxd ma come cavolo li facciamo tutti quei soldi???

    RispondiElimina
  16. Bei trucchi siiii! GRANDE!

    RispondiElimina
  17. l'isola si espande andando avanti nei livelli...lo stesso penso per il vulcano... cmq raga il trucco stà nel scegliere con criterio cosa acquistare prima ...ad esempio acquistando molte decorazioni c'è un maggior flusso di turisti e aumentano anche gli xp...

    RispondiElimina
  18. sono d'accordo col fatto che barare rovini lo scopo del gioco...ma basterebbe non chiamare il post "trucchi happy island"...siete un po' ridicoli...

    RispondiElimina
  19. ma i trucchi dove sono??? questo già lo sapevo, non ci voleva la vostra mente geniale del cavolo per scoprirlo

    RispondiElimina
  20. belli i trucchi.......
    fin lì ci arrivavo anke yo !!!!

    RispondiElimina
  21. ma chiss so trucc?????????????? ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! va be va!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. ma per scrivere queste cose

    RispondiElimina
  23. si potevano risparmiare

    RispondiElimina
  24. certo che i miei amici sono avanti un mondo,forse hanno pure i dischi volanti sull'isola,ma di certo non hanno giocato come
    dice la vostra guida"trucchi" i truccati siete solo voi...siete ridicoli,toglietevi il sito oppure cambiate il titolo ma non prendete in giro la gente!!!!!
    p.s. il vulcano fatevelo eplodere nel vostro culo forse qualche turista viene con piacere a vederlo!!!!!
    firmato il VICIO!!!

    RispondiElimina
  25. ahahahah ma che è? una presa x il culo??

    RispondiElimina
  26. CERTO....PURE X GIOCARE USIAMO LA CARTA DI CREDITO...E SAI KE DIVERTIMENTO!!!
    A QUESTO PUNTO NON E' PIU' UN GIOCO MA VITA REALE SEMPRE CON LA CARTA DI CREDITO IN MANO!!!
    I GIOCHI SERVONO X EVADERE DALLA REALTA' MAGARI FACENDO SOLDI FACILMENTE, REALIZZANDO TUTTI I SOGNI DI QUESTO MONDO IN BREVE TEMPO...
    NON TOGLIETECI IL RESPIRO PURE X GIOCARE...
    " NAUFRAGA DISPERATA... "

    RispondiElimina
  27. MA COME DIAVOLO VI PERMETTETE?
    Siete dei cretini ignoranti e ingrati, una persona posta un aiuto a un gioco e volete trucchi trucchi trucchi? Ma fossi io l'amministratore a leggere sti commenti vi scriverei trucchi per farvi esplodere il pc. Imparate l'educazione perima di parlare! E imparate a giocare senza trucchi >_> Idioti

    RispondiElimina
  28. arriva lui.....il genio!!!!!!

    RispondiElimina
  29. scste ma nn ci sn trukki kambiate titolo ke questo nn na molto senso!!-.-

    RispondiElimina
  30. concordo proprio con tutti e vi tengo anche a dire che queste cose le spiegano anche quando ci iscriviamo U_U

    RispondiElimina
  31. passate da me sn qll che concorda con tutti passate da me su facebook vittoriua montella

    RispondiElimina
  32. raga nn ci crederete nella my isola sn venuti dei pirati e hanno lasciato una bandiera....ke vuol dire raga?

    RispondiElimina
  33. vuol dire che devi abbandonare la vita sociale e diventare un anagnosta lol

    RispondiElimina
  34. anche alla mia isola sono venuti i pirati e hanno lasciato la jolly joker...certo è solo che quando arriva la nave pirata i turisti arrivano a quasi 80...del resto non è cambiato nulla a parte la nuova bandiera che è come decorazione e che non vale nulla a venderla...
    Io il vulcano ce l'ho ma l'ho scelto quando ho comprato la seconda isola...
    Lasciate stare la carta di credito...è un giochino...

    RispondiElimina
  35. mamma mia che trucchi grandiosi mi avete illuminato d'immenso dopo questo soprattutto perchè non sapevo che andando ad upgrade mi dicesse quanto costava ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo
    p.s.non avete niente di utile

    RispondiElimina
  36. Al di la dei cheats ke non ho mai gradito, quando si parlava di trukki, una volta, si intendeva una specie di guida al gioco Tale da rendere ottimale lo svolgimento dello stesso ad es. Compra prima questo poi quello, prima espandi o prima compera altri negozi e cose simili. Se non siete in grado di fare cio' non potete neanke lontanamente permettevi di parlare di trukki per un gioco.

    RispondiElimina
  37. scusate io ho salvato una balena, ma dovrebbe vedersi?
    comparire qualche volta nel mare? o bisogna fare qualcosa perchè compaia oltre salvarla?

    RispondiElimina
  38. perchè si blocca e non mi fa più accedere al gioco dice a metwork occured! please try again If the problem persists refresh your browser or try again later
    uffa devo insistere diverse volte e ieri lo ha aperto oggi non ne vuole sapere chi mi aiuta ?

    RispondiElimina
  39. i trucchi sn x cheat engine

    RispondiElimina
  40. io mi sto facendo la miglior isola di tutti voi.
    Al livello 11 sono gia' un vero magnate, perche' io i trucchi li so veramente, ma cor cazzo che ve li dico.
    i pirati l'ho buttati fori ed ho bruciato la loro merdosa bandiera.
    la balena m'e' sfuggita ma prima o poi mi prendero' l'orca.
    E state attenti che, imminentemente, mi appropriero' anche delle le vostre isole.
    AHAHAHAAHAHAAAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAH
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  41. queste cose le sapevo gia comunque grz.
    P.S.potresti dirmi quelli veri

    RispondiElimina
  42. MA VOI SIETE PRP DEI CRETINI iMMINENTI(MI STO RIFERENDO A TT COLORO KE NN SOSTENGONO QUESTO TRUCCO!!!!!!!E TU NERVUS SI POP' NU STRUNZ....NN TI VANTARE DAVANTI A TT QUANTI XKè NN SEI NEXUNO!!!!!SE LO VUOI SAPERE LA MIA ISOLA è 10000000 VOLTE MEGLIO DI TE ,STO AL LIVELLO 25 E L'ORCA C'è L'HO GIà DA UN SACCO DI TEMPO MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.......
    CMQ GRZ DI QUESTO TRUCCO,ANKE SE CI POTEVO ARRIVARE DA SOLA ALMENO ME L'HAI DETTO PRIMA NO????XDDD E POI ANKE IO C'è L'HO 1 ALTRO TRUCCO KI LO VUOLE????

    RispondiElimina
  43. UN CI CREDE NESSUNO KE 6 AL LIVELLO 25.
    OKKIO ALL'ORCA KE TE MAGNA PURE IL PISELLO O LA PURCHIACCA, XKE' L'UNICO TRUCCO KE TE HAI L'E' QUELLO CHE TI METTI IN FACCIA.
    IO OGGI SONO AL LIVELLO 18 E C'HO PURE L'ISOLA CON IL VULCANO.
    SIETE SOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

    RispondiElimina
  44. se questi sarebbero trucchi???

    RispondiElimina
  45. io sto al livello 23.e me ne vanto

    RispondiElimina
  46. sono al livello 15 almeno dico la verità niente trucchi ho provato con cheat engime ma hanno detto che heppy island e stato rifatto quindi non funzziona più

    RispondiElimina
  47. MA CHE DIAMINE VI SCRIVETE TRUCCHI PER HAPPY ISLAND E POI NN C'è NA MAZZA!
    SIATE ALMENO CORTESI E CORRETTI!

    RispondiElimina
  48. I TRUCCATI SIETE TUTTI VOI CHE NN AVETE MANCO IL CORAGGIO DI METTERE UN NICK NAME.
    IO OGGI SONO AL 21°.
    E TRUCCHI NN ESISTONO.

    RispondiElimina
  49. MA NOOOOOOOOOOOOOOOO NON LI SAPEVO QUESTI TRUCCHI GRAZIE TANTE O____o

    RispondiElimina
  50. e io che sono al livello 28 che devo dire?
    vi dico che non serve ad un cazzo avere un sacco di roba, vendete tutto e spendete tutto, solo cosi' salite di livello in fretta, lasciate solo le attrazioni

    RispondiElimina
  51. òòòòòò NERVUS CMQ è VERO IO STO AL LIVELLO 25 (E GG AL 30 :P) E MAGARI Tù Sì SUTT', BU****** è MERD'!!!!CMQ NN CE NE FOTTE PROPRIO KE STAI AL LIVELLO 21 :PPPP....E SE LO SAI.....LO SO METTERE UN NICKNAME FORSE ANKE MEGLIO DI TE SCèèèè....E POI A ME IL VULKANO GIà è ESPLOSO AHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Io sto allivello 25 e ho due isole sbloccate oggi farò un video e lo metto su youtube...

    RispondiElimina
  53. ciao io sono al livello 27 ho 3 isole ma per acquistare la 3 ci vogliono 300.000 monete,...il vulcano non esplode sulla prima isola, quando comprate una seconda isola potete sceglire tra 3 tipologie di isole tra cui quella con il vulcano l'acquisto della seconda isola costa 30.000 ciao

    RispondiElimina
  54. cmq io sn al lv 23 e nn mi e esploso nessun vulcano...k merda...cmq qsto sito nn vale un cazzo

    RispondiElimina
  55. veramente no nsono trucchi ma suggerimenti!! (di economia) hahahha, nabbi viva metin2

    RispondiElimina
  56. Io ho raggiunto il 25° livello pochi minuti fa...tutto senza utilizzo di trucchi! :-)

    RispondiElimina
  57. NERVOUS SEI NA POVERA SFIGATA CHE SE SENTE GRANDE PERCHE' C'HA L'ISOLA GRANDE SE VEDE CHE DE GRANDE TE MANCA QUALCOSA (SE VOI SFORMA' AGGIUNGIMI SU FB giorgio avitabile). X tutti gli altri DATEVE PACE non c'è nessun trucco per happy island,è ancora in evoluzione il gioco,non vedete che ogni giorno cambia qualcosa? intanto fatevi furbi e sfruttate i consigli che con quelli io progredisco velocemente intanto. La pecca è che a voler fare le cose precise e ordinate non si può,le proporzioni di isola,attrazioni e decorazioni sono sballatissime. CMQ MODIFICATE IL NOME DEL POST PERCHè DAVVERO E' NA PRESA PER IL CULO CHIAMARLO TRUCCHI HAPPY ISLAND!!!!!!

    RispondiElimina
  58. voi nn siete molto normali!Pero' grazie per avermi fatto fare tante risate!

    RispondiElimina
  59. cm mi miscrivo su happy island

    RispondiElimina
  60. il trucco esiste per happy island...ti devi scaricare cheat engine però a me il trucco nn funziona...qualcuno sa aiutarmi?

    RispondiElimina
  61. eeeeeeeeeh io sono al livello 17 xD ho due isole e la seconda con il vulcano ma non esplode!!!! O.o xD
    ciaooo da Mentiiina
    p.s. sto sito fa vomitare seriamentee!!!

    RispondiElimina
  62. io sono al livello 22 senza trucchi e ho 2 isole. Una persona aveva scritto ke aveva i trucchi e ke ki voleva glieli diceva.....me li puoi dire?

    RispondiElimina
  63. cm si fa a salvare la balena???

    RispondiElimina
  64. ma il bello ke c'e scritto "TRUCCHI GIOKI DI Facebook TRUCCHI X BATTERE OGNI RECORD AI GIOKI DI FACEBOOK" XDXDXDXD e ke trukki......FENOMENALI......

    RispondiElimina
  65. ma state scherzando tutti?

    RispondiElimina
  66. I migliori sono i napoletani quando scrivono, speriamo che l'unico vulcano ad esplodere sia il Vesuvio... almeno li ricopre...

    Daje!

    RispondiElimina
  67. io sa ste robbe me ce gratto el .........

    RispondiElimina
  68. ma sti cazzi de tutto quello che c'avete.....volevamo i trucchi? bè i trucchi nn ci sono e quei poveri deficenti che hanno scritto"truccchi happy island facebook" poracci quelli nella vita non fanno veramente niente e se mettono a cazzarà con il pc. basta con i commenti stupidi, se qualcuno i trucchi li sà e ce li vuole dire bene sennò non si perde tempo....e si gioca! beatrice

    RispondiElimina
  69. come si fa x guadagnare tanti soldi?

    RispondiElimina
  70. Anonimo del 4 febbraio 2010 ore:15.36 non tutti i napoletani sono volgari, io sono di Napoli e sono fiero di esserlo. Non è che parli così di Napoli perchè sei geloso di tutte le cose belle che ci sono a Napoli forse sai anche che a Napoli c'è l'università più facoltosa d'Italia prenditelo in culo invidioso di merda

    RispondiElimina
  71. minchia calmatevi anch'io cercavo i trucchi ho visto che non lo erano basta uscire e cercarne altri non è il caso di insultare la gente è un gioco alla fine

    RispondiElimina
  72. ma io cercavo i trucchi!!! non le regole!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  73. i trucchi !!!!!!!!!!!!!!!! dove sono ma io non capisco

    RispondiElimina
  74. a me ogni volta che cerco di entrare mi dice sempre che devo aggiornare il browser o provare in un secondo momento...che devo fare?

    RispondiElimina
  75. cmq quelli che dicono che i trucchi per happy island non ci sono non capiscono un ca*** perche ne è pieno solo che non funzionano sulla versione nostra, li ho già provati.
    scusate se non mi metto a spiegarvi come si fanno ma ci vorrebbe un secolo a parole, cmq su youtube ci sono i filmati che ve li mostrano. ciao....

    RispondiElimina
  76. KE TRUCCHI SONOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  77. Ke razza di trucchi sono questi?! vergogna...lo sapevano anke i muri qst cose!!

    RispondiElimina
  78. MI DITE IL TRUCCO DEI SOLDI X FAVORE NE HO BISOGNO ..... GRAXIE

    RispondiElimina
  79. ho perdonao il sito per questi non-trucchi perchè mi son fatta troppe risate a leggere sti commenti ahahaha

    RispondiElimina
  80. i trucchi non funzionano piu da un pezzo...io sono al 27esimo da 3 giorni non riesco ad aumentare...continuo a cercare trucchi inutilmente

    RispondiElimina
  81. aggiungeteme su facebook

    RispondiElimina
  82. minca bei trukkki di merda cercatemi su facebook mi chiamo mikele angius e sono bravo a happy island sn a lvl 19 voi??

    RispondiElimina
  83. che sciffo e trukki fann penn

    RispondiElimina
  84. Ragazzi,ma volete giocare per passare un pò il tempo oppure anche sul virtuale dovete stressarvi la vita?

    RispondiElimina
  85. si devo dire che è fatto proprio male e soprattutto non dice niente di niente!!!!

    RispondiElimina
  86. ehm... questi sarebbero trucchi??? sembrano solo consigli non sono "trucchi" io stavo cercando trucchi autentici per tipo... farmi arrivare subito ad un livello smisurato o farmi avere tantissimi soldi... ma niente di niente e io che mi eludevo... *sigh...

    RispondiElimina
  87. io sono solo al livello 8!!!! faccio pena! qualcuno gentile mi potrebbe dire se ci sono altri trucchi oltre a questi?! (lo stesso che ha scritto *sigh...)

    RispondiElimina
  88. ALL' ANM RE' STRUNZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.-'

    RispondiElimina
  89. aahahahha!! non è che ti illudevi?! questa è la discussione più esilarante che abbia mai letto!!!i migliori sono quelli che vedono un simile porcile ma chiedono la stesso i trucchi!!!!

    p.s. io non ho niente contro i napoletani,specialmente se come te scrivono con un po di creanza....ma se invece di leggere devo risolvere rebus mi prendo la settimana enigmistica!!

    RispondiElimina
  90. sono sempre io...quanto ho detto vale sia per i napoletani sia per i milanesi che per gli abitanti del Burundi!!comunque si chiamino...

    RispondiElimina
  91. che bei trucchi se si possono definire trucchi !!!!!! che schifo

    RispondiElimina
  92. ma... xkè... qst sn "trukki"?? nn mi sembra!!
    qst si sapeva k bisogna incrementare i negozi e comprare le decorazioni!!!
    tt noi intendiamo dei trukki ke servono a sblokkare i negozi e aumentare di livello cn dei semplici trukki: x esempio mettendo dei codici si potrebbero sbolkkare negozi e decorazioni ogni volta k si vuò!!!
    vbb noi aspettiamo qst trukki!!
    grz 1000

    RispondiElimina
  93. raga io do ragione a quello/a ke ha dtt ke bisogna giocare invece di cercare i trukki xk dp ke li trovate nn funzionano xk tt i gioki di facebook si aggiornano cmq sn alberto ciulla cercatemi su facebook

    RispondiElimina
  94. Un trucco, se così si può chiamare, è acquistare molti beach bungalow, perchè è vero che non sono uno spettacolo esteticamente, ma costano poco, si espandono con pochi soldi e vi fanno arrivare a 1500$ ogni volta come gli altri, solo che gli altri li pagate migliaia di soldini! questi accorgimenti si imparano solo giocando! GIOCATE RAGAZZI, non cercate le soluzioni! Non dovete dimostrare nulla a nessuno!

    RispondiElimina
  95. mi disp ma ti stai sbagliando.......ti ricordo una ks....ke se tu ti compri la casetta di paglia o ti compri le montagne russe nn e la stessa ks xk la casetta di paglia costa 1200 e guadagni 1200 punti esp le montagne russe costano 14000 e guadagni 14000 punti esp

    RispondiElimina
  96. che gran schifo di trucchi

    RispondiElimina
  97. ma k palle dove sono i trucchi=???

    RispondiElimina
  98. IO SONO AL 78 LIVELLO ...ALLA FACCIA DI TUTTI

    RispondiElimina
  99. Ora sono al livello 18 con 1000014 punti esp :)

    RispondiElimina
  100. sono al livello 21!!!! ho adottato una "baby" balena e ho trovato per almeno 5 volte di fila uno gnomo (quelli che dicono he si trovino all'inizio dell'arcobaleno) e quando ha schiacciato "buy a drink" mi ha dato 1000 monete

    RispondiElimina
  101. a che livello si fà eruttare il vulcano???

    RispondiElimina
  102. YO!! ^O^ dove sono i trucchi ?

    RispondiElimina
  103. ma ke kazzo dici....quale gnomo e gnomo..nn è vero niente raga' è un coglione quello ke ve lo ha detto...io sto al livello 78..ho 4 isole piene di tutto enessun gnomo fa quello ke dice quel stronzone puzzone...il trucco è la pazienza e ogni 6 ore andare sull'isola per prenderne il ricavato...PUZZONE N DIRE QUELLE IDIOZIE..CIAO A TUTTI ... by the legion

    RispondiElimina
  104. io sn al livello 31!!!!!!!!!ahah con tre isole!!!

    RispondiElimina
  105. come fai ad essere al 78 livello e avere solo 4 isole??
    io sono al 35 e ne ho già 4, ogni 10 livelli puoi acquistarne 1... comunque la storia dello gnomo e vera, appare quando mettete una di quelle nuove decorazioni dove c'è il quadrifoglio...
    comunque la balena lo salvata sull'isola del mio vicino, sulle mie non e mai apparsa... il vulcano non mi e mai esploso, sono già passati i pirati e hanno lasciato la bandiera, e sono passati anche gli UFO, fanno scendere sull'isola un pò di ELVIS, se gli dai da bere ti fà comprare(con carta di credito) un'oggetto raro che sarebbe un'albero d'oro...

    RispondiElimina
  106. certo o raga queste sono tutte balle...i trucchi esistono...e solo ke loro confondono le cazzate con i veri trucchi...o sbaglio? u.u

    RispondiElimina
  107. mi hanno assalito l'isola i pirati!!!

    RispondiElimina
  108. veramente esistono i pirati?

    RispondiElimina
  109. sono sempre io (quello che ha detto "sisi che esistono") i pirati quando vengono, vengono con un battello, scattano le foto con le pistole e quando clicchi "compra la bibita" loro bevono per la bottiglia.

    RispondiElimina
  110. i pirati arrivano per un battello,scattano le foto per le pistole e bevono dalla bottiglia.

    RispondiElimina
  111. sono al livello 93!!!! ahahahah!!! alla faccia vostra!!!

    RispondiElimina
  112. qualcuno sà come si aotta una orca????? io riesco a trovare solo balene!
    se qualcuno lo sà me lo potrebbe dire???
    pleaseeeeee

    RispondiElimina
  113. cmq se volete avere trukki basta avere cheat engine ( io ho provato ad usarlo per i nogozi e avere 99999 monete ma nn me l'ha dato e ho anche provato ad usarlo nn sui negozi ma su i soldi soldi io ho avuto 999999 monete me non riuscivo più a comprare NULLA) quindi vedetevela voi ma io lavoro e basta.
    p.s. ho provato ad usare cheat engine su altri giochi ma mi ha fatto blokkare internet.

    RispondiElimina
  114. facci vedere le prove del tuo 93 livello

    RispondiElimina
  115. p.ss ho anche cancellato cheat engine.

    RispondiElimina
  116. ma nn ci sono trucchi mika è la plaustation brutti coglioni del cazzo ne cmq io sn al livello 42 prrrrrrrrrrr cn 4 isole

    RispondiElimina
  117. ma come faccio a salvare una balena?? e poi quel pezzo di merda che ha detto che il vesuvio deve scoppiare e ci deve ricoprire tutti queste cose sai dirle solo su internet perche siamo lontani dillo in faccia te la spacco in 2

    RispondiElimina
  118. raga ma conviene cambiare stile al molo e all'aeroporto o son soldi buttati?

    RispondiElimina
  119. ciao anonimo che sei al 42simo livello....ma come cacchio ci sei arrivato....io ero al 41 e al posto di darmi il 42 mi ha dato una roba strana mi ha cambiato l experience e sono rimasto al 41.....MA COME HAI FATTOOOOOOOOOOO....CIAO

    RispondiElimina
  120. voria sapere chi che sé il genio che ga scritto ste robe ovvie!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  121. Du scatole io so' a livello 5...cmq dv cavolo sn i trucchi??!!..io vedo solo granparole senza senso.
    cmq,ade mi metto a cercare altri siti sperando nn schifosi cm questo
    P.S:odio i siti ke nn servono a nulla e poi se siete al 78 livello significa ke nn fate 1cavolo dalla mattina alla sera!!

    RispondiElimina
  122. a me sono arrivati i pirati ma nn anno messo nessuna bamdiera, ed è arrivato l'ufo ma nn ha fatto nnt!!! e come si fa ad adottare la balena???
    p.s
    basta isultarsi è inutile!!!

    RispondiElimina
  123. io non riesco ad entrare dal pc di casa...

    RispondiElimina
  124. ciaooooo io sn al livello 26 e ho tre isole.. la prima è bellissima e grandissima :-).. nn esistono trukki..ma solo strategie.. come comprare tante attrazioni x guadagnare tanti soldi..se si va nell'isola anke per piu di una volta al giorno pero devono passare diverse ore tra loro e si possono prendere di nuovo i soldi... ogni giorno mi faccio tantissimi soldi..quindi nn cercate trukki xkè nn esistono.. ciaooo baci carmy

    RispondiElimina
  125. Ma perchè chiamare un post con trucchi?? Se non ci sono è inutile farci entrare qui!! Tutte le cose scritte in questo post le sapevamo già!! Mha..

    RispondiElimina
  126. Ma perchè scrivete solo cretinate, fate le persone serie ed evitare di parlare come cretini..............

    RispondiElimina
  127. Forse Un Giorno Sara Possibili Hackare Ma Per Ora E Solo Un Sogno e Questo Sito E Una Presa Per Il Culo é.è


    M3M0Ri3s

    RispondiElimina
  128. livello 53,chi vuole aggiungermi come amico,è un piacere......

    RispondiElimina
  129. basta che scriva qui e mi da il suo nome

    RispondiElimina
  130. ma certo che voi a intelliggenza ne avete molta ma almeno sapete che sono i trucchi?

    RispondiElimina
  131. io sono al livello 27 senza trucchi ma mi potete spiegare come si fa eruttare il vulcano

    RispondiElimina
  132. ma quanti livelli sono in tutto

    RispondiElimina
  133. Io i PIRATI ce li avevo.E li HO UCCISI!!!!!!!!
    Basta fargli fare il bidè con la mano sbagliata
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  134. Ciao, su happy island sono al livello 33 e vorrei dare un consiglio: Comprate più decorazioni possibili, cercate di espandere più attrazioni possibili e se avete amici, andate ogni giorno nelle loro isole a prendere i loro tesori e a pulire le loro isole per avere più soldi.
    Ciau

    RispondiElimina
  135. Ragazzi non vi servono trucchi vi servono consigli... i trucchi servono solo per i bari che vogliono farsi belli davanti agli amici di facebook... sudate un po... :D :D :D

    RispondiElimina
  136. concordo con "rhumandchocolate"

    RispondiElimina
  137. ma allora niente trucchi? peccato ....in fondo è un gioco e forse senza trucchi .......è meglio :-)

    RispondiElimina
  138. su happy island sono al livello 35 con 4 isole...
    ci sono appena arrivato al livello 35...

    RispondiElimina
  139. e in un giorno guadagno massimo di 175.000 monete

    RispondiElimina
  140. vorrei dare un consiglio:
    comprate le attrazioni più costose,
    danno più soldi (se espante)

    RispondiElimina
  141. ragazzi forse hanno capito che nessuno, mi correggo quasi nessuno, compra le attrazioni con la carta di credito infatti ogni tanto dalla mia isola passano i mercanti e hanno delle attrazioni carine, che di norma si pagano con i soldi reali, però li vendono in monete normali. Poi sinceramente non credo che servono trucchi per andare veloci, io per quello che ho capito, è meglio comprare attrazioni apposto di spendere soldi in decorazioni così ogni giorno risquoti i soldi e sali sempre più d'esperienza. Poi mi piacerebbe comnfrontarmi con qualcun'altro perchè io nella mia lista sono il secondo ed ho quasi raggiunto il primo. se volete aggiungetemi mi chiamo francesco cr
    vi apetto tutti sulle mie isole

    RispondiElimina
  142. io cerco di risparmiare sempre! non compro nessuna decorazione TROPPO costosa, non posso + comprare attrazioni: ne ho troppe e non espando niente. sto cercando di risparmiare soldi perché oggi sono venute delle isole che non bisogna salire ogni 10 livelli ma se li può subito comprare ma costano moltissimo tipo: vorrei comprarmi un "isoletta" che costa 5.000.000 Monete. e adesso cerco di risparmiare molto per comprarmela.
    vedetevela voi, ma io dico: RISPARMIATE!

    RispondiElimina
  143. Se conoscete habbo andate su bobbaitalia.net!

    RispondiElimina
  144. io l'isoletta da 5'000'000 me la son presa ma posso ancora aggiungere l'altra isola essendo al livello 47... son delle strutture in + che ti danno la possibilità di ricevere + soldi

    RispondiElimina
  145. Bravo... Io però mi sono preso quella da 1'000'000... Ma forse solo perché sono al livello 36....

    RispondiElimina
  146. su happy island ora (o forse da me) hanno messo l'aereoporti di sia pietra che d'oro (anche i porti di pietra e d'oro) ma credo che (ma credo!!): quello di pietra fa venire pirati o altro, e quello d'oro è come uno normale ma già espanto 1 volta appena comprato, perché quando ho comprato il porto di pietra, mi sono subito venuti i pirati, e quando l'ho preso d'oro mi è arrivata quella navetta tipo. provate voi perché io non sò veramente.

    RispondiElimina
  147. (stessa persona che ha scritto il 1 giugno) Scusate, ho sbagliato, forse mi sono arrivati per caso!

    RispondiElimina
  148. Il trucco principale è quello di fare l'upgrade ogni volta che si può,e se avanzano soldi non sprecarli in decorazioni,solo qualcuna se propio tira il c**o,così avrete un po' più di soldi la volta dopo che li prndete.
    Facendo così sono arrivato al livello 33 senza trucchi e ogni giorno prendento 2 volte i soldi guadagno circa 250.000
    Ho anche la golden shrine che costa 1.000.000 e sto per farci l'upgrade...

    RispondiElimina
  149. E se vi dice "refresh your browser" significa che dovete spegnere e riaccendere il modem,come si fa quando si raggiunge il limite su megavideo...
    Comunque quando lo dice a me io ricarico la pagina e mi fa accedere subito senza problemi...basta avere un po' di furbizia ed esperienza...

    RispondiElimina
  150. eeeehhh!! anchi'io ci ho la golden shirine e mi servono solo altre 99857 monete per farci l'ugrapade, e pensa che anch'io quando dice refresh your browser io riavvio la pagina, di solito lo dice quando ci sono problemi di connessione tipo: un attimo cade la connessione e poi subito ritorna viene fuori "refresh your browser" e poi, (parlo a quelli che hanno fatto happy island) PERCHE' DIAMINE BISOGNA RIAVVIARE IL MODEM???? NON SERVE SOLO RIAVVIARE LA PAGINA????
    p.s non solo su happy island viene fuori refesh your browser, anche su: Farmville, Happy acquarium, Happy pets, Mafia wars ecc...

    RispondiElimina
  151. x anonimo del 7 giugno 12:57
    Appunto...però mi sa che un po' troppi nabbi hanno commentato inutilmente....tipo quello che vuole salvare un'orca XD

    RispondiElimina
  152. se cercate i trucchi andate su youtube e cercate
    "happy islanda cheat 2010"
    non è difficile -.-

    RispondiElimina
  153. Io ci ho già provato e non ha servito a niente
    -.-

    RispondiElimina
  154. Mi mancano almeno 9.14.36 monete per averne 2.000.000 e perciò, espandermi la golden shirine

    RispondiElimina
  155. Ho appena espanto la golden shirine il tempo rimanente è di 134 ore 58 minuti.

    RispondiElimina
  156. che "good" sono al livello 40!!

    RispondiElimina