lunedì 25 gennaio 2010

Trucchi zoo world facebook

zoo world è il nuovo gioco per facebook che ti consente di gestire il proprio zoo online.
Ecco alcuni trucchi e suggerimenti:

Visitando gli zoo di tutti i tuoi amici avrai in omaggio dei soldi! Inoltre, guardando tutti i loro animali (cliccandoli) ti verrà assegnato un tesoro (denaro).
Quindi avere tanti amici, e perciò diffondere il gioco in facebook, permetterà di avere uno zoo più grande e di crescere più velocemente.

a breve aggiorneremo la pagina, a seconda della popolarità del gioco.
Hack and cheats here!

6 commenti:

  1. crazie al crasso
    lo sanno tutti
    te lo spiega all' inizio

    RispondiElimina
  2. a breve aggiorneremo la pagina, a seconda della popolarità del gioco

    Sono già arrivati a 3.000.000 di utenti .. ma ancora nuove non ne avete...?

    RispondiElimina
  3. potrei sapere come sbloccare gli animali tramite "racing"?
    io ho provato a gareggiare con la mia aquila ma l'animale non si è sbloccato.. non riesco a comprare nuove specie se prima non compro quello..idee?

    RispondiElimina
  4. io ne so uno di trucchetto...
    non so bene se funziona sempre...
    se si cambia il prezzo del biglietto sempre si ricevera la somma del guadagno...
    cosi cambiando sempre si potranno fare molti soldi.
    spero vi sara utile..... ciao a tutti..
    e buon zooworld

    RispondiElimina
  5. io ho provato a spostare l'animale il bue verso la porta di ingresso e vedrai ke ti usciranno dei cuccioli di bue e li puoi mettere dove vuoi

    RispondiElimina
  6. io ho provato a schiacciare alt + 5 e ti verrà fuori un bellissimo giardino x bambini ke ti costerà 3.000 ma guadagni tantissimo

    RispondiElimina