lunedì 26 aprile 2010

Trucchi bola Facebook

Siete dei fan del calcio? Facebook ha il suo manageriale di calcio: il suo nome è Bola, un gioco in cui dovrete creare una squadra e gestirla nel miglior modo possibile, per soddisfare i tifosi e attirarne sempre di più allo stadio.

La prima cosa da fare è, dopo aver seguito il tutorial, andare nella sezione "administration" e sul terzo pulsante "club sponsors", e prendere uno sponsor (vi darà circa 10.000 soldi in una settimana).
Dopodichè, cliccando sul pulsante play posto in basso a sinistra, inizierete a giocare.
Ecco la lista delle altre sezioni del gioco: a breve le descriveremo una a una.
Il trucco principale è sempre il solito: sviluppare il tutto il piu possibile, specialmente tutte le cose che vi permettono di fare introiti. Logicamente una squadra scarsa fa pochi introiti, e va quindi allenata a dovere nella palestra!
gym
market
team
stadium
city
museum
lab

Esistono 3 opzioni di gioco: la prima è "Pratice", ossia far pratica con i tasti: le freccette dirigono l'omino, "s" passa e "a" tira. Lo "spazio" cambia il giocatore selezionato.
La seconda è "Tournaments", e permette di partecipare a tornei accessibili in quel momento (o id accedere ad uno nuovo), la terza è "social matches"...sfidando un amico su Bola.
La prima partita che vincerete (è molto facile vincere all'inizio) vi farà incassare circa 1400 soldi...non molti ma nemmeno pochi!
Un trucchetto che ho sperimentato, e che a volte funziona, è premere spazio quando state pressando un avversario...gli ruberete palla.

4 commenti: