martedì 22 febbraio 2011

Trucchi Social Empires Facebook

Social Empires è il nuovo gioco per facebook. Ecco alcuni trucchi e suggerimenti: Social Empires è un gioco di strategia pura. Si inizia con un campo, un municipio per esercitare i paesani, pochi abitanti che via via aumenteranno e si specializzeranno.

Clicca sugli omini per selezionarli e fargli eseguire dei lavori (es. tagliare la legna) e poi accumularla nelle proprie risorse. Questo serve per costruire gl iedifici tramite l'icona Build in basso a destra.

Si possono costruire case (per ospitare piu personaggi, e quindi farli lavorare di più e in parallelo (primo trucco)), il mulino, la fattoria, e altri che vi elencheremo.

Allo stesso modo avrete dei presonaggi atti a difendere il vostro regno: è il vostro esercito. Mandatelo contro gli invasori (in gruppo, e non singolarmente).

Seguendo gli obiettivi si accumuleranno punti XP, sbloccando cosi ulteriori costruzioni e tipologie di personaggi.

Ad esempio andrà costruita subito una caserma per addestrare (in attacco) il proprio esercito, ma vanno anche costruite torri per difendere la proria città. Vi consigliamo di tenere compatta la vostra cittadina (tutto molto vicino) almeno due torri vi basteranno (all'inizio) per difenderla.


a breve pubblicheremo altri suggerimenti...seguiteci!

5 commenti: