Freccia Fucsia: sparando la palla viola in questa direzione, faremo sparire le palle viola, ma poi le blu rimaenti, sparirebbero a loro volta: faremo un COMBO che darà o un x2 o ula clessidra.
Freccia Arancio: sparando la palla viola in questa direzione, faremo sparire le palle viola, e prenderemo il bonus clessidra (apparso da una combo precedente).
Freccia Verde: sparando la palla viola in questa direzione, faremo sparire le palle viola, e prenderemo il bonus x3 (apparso da una combo precedente): da questo momento in poi i punteggi saranno triplicati.
Freccia Rossa: sparando la palla viola in questa direzione, dato che becchiamo una coda di secondo livello (il buco della coda più vicina è stato fatto in precedenza), prenderemo tantissimi punti in bonus.
Ecco una disamina dei bonus che potete utilizzare ad ogni partita, con il relativo costo in mojo (punti che accumulerete ad ogni partita o se colpirete i tesori).
Bombs: mette delle delle palline-bomba. In caso di tris esploderanno. Abbastanza utile
Last hurrah: alla fine del match ripulisce il piano di gioco, e per ogni bonus vi dà punti. Credo sia meno utile degli altri, i bonus dovete beccarli voi!!!
Speed shot: incrementa del 10% la velocità dello sparo. Utile per centrare i 20 colpi consecutivi.
Cannon: mette delle delle palline-cannone. In caso di tris il colpo successivo sarà una cannonata con tre palline che distruggeranno tutto quello che incontrano. Ottimo ma costa tanto.
Inferno frog: dà 4 colpi anzichè 3 quando la rana è rossa. Inutile, con 3 palline già devastate tutto.
Fruit master: aumenta la frequenza con cui appaiono i frutti. Può dare qualche punto in più, ma non so se vale i 750 spesi.
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