lunedì 15 giugno 2009

Trucchi Mafia Wars facebook

Mafia Wars è uno dei più popolari giochi di facebook, con circa 1,6 milioni di fan.Nel gioco bisogna compiere azioni malavitose spendendo punti energia o affrontando gangster rivali nel corpo a corpo.Le azioni e i combattimenti sono risolti automaticamente dal computer, tutto quello che dobbiamo fare è scegliere l’azione richiesta e gestire altri aspetti del gioco.Per far rendere al meglio l'attività bisogna possedere immobili e proprietà: forniscono un supporto economico non indifferente.Bisogna inoltre avere un ricco arsenale, una flotta di auto e congegni tecnologici. Man mano che il livello di gioco sale abbiamo la possibilità di ottenere oggetti più avanzati ed utili.E' opportuno collezionarer "oggetti a tema", esempio carte da poker, quadri d’autore, gemelli da polsino, palle da biliardo e molti altri ancora. Gli oggetti sono rari ed è possibile mostrare ai propri amici la wishlist, cioè la lista dei desideri, gli oggetti che servono a completare le collezioni. Le collezioni forniscono bonus.I livelli sono centinaia e l’aspetto social è importante, perché grazie alla nostra banda di gangster possiamo sconfiggere boss potenti, recuperare facilmente energia e stritolare gli avversari. Per far crescere la Family In Mafia Wars, i giocatori possono invitare altri giocatori: i suoi amici in facebook, mettendo link ad altri giocatori, ecc..

Ecco alcune regole e trucchi:

* I membri della famiglia devono essere in grado di difendersi. Spetta al Boss per assicurarsi che ogni membro della squadra abbia strumenti di difesa. Cosi come la famiglia si accumula ricchezza, il capo deve assicurarsi che ciascun membro abbia le armi, veicoli, ecc

* Inizialmente, i fondi saranno bassi, il boss dovrebbe concentrarsi sulla crescita della ricchezza, al fine di prendersi cura della famiglia. Ogni Boss avrà diverse strategie per accumulare ricchezza. Ad esempio concentrarsi sui posti di lavoro e sui pagamenti.

*Nei primi livelli di gioco, acquistare delle proprietà con un basso costo di investimento e tasso di ritorno dignitoso. Ad esempio i "Mafia Mike gastronomie" sono una scelta eccellente, ma il numero è disponibile per l'acquisto dipende dal numero dei membri della famiglia.
Acquistate il maggior numero possibile di proprietà, per mantenere basso il prezzo di acquisto.

*Attenzione al costo di manutenzione di armi e veicoli. Accertarsi che il flusso di denaro sia sufficiente a coprire i costi.

* Nel menù sono indicati i punti assegnati dal Padrino. Questi possono essere usati per aumentare una serie di attributi, come attacco, difesa, energia e altro ancora. Dove applicare questi punti dipende dalla strategia del padrino.

* I giocatori hanno anche la possibilità di acquistare i punti dal Padrino, se lo desiderano. Inoltre, spesso vi sono armi speciali o incentivi che possono essere acquistati solo con i punti.

Argomenti correlati:

88 commenti:

  1. ma kome faccio a sconfiggere il Boss morillo del primo livello...lo attacco sempr e...lui viene sconfitto ma non mi danno mai nessun riconoscimento..???

    RispondiElimina
  2. il riconoscimento della sconfitta è la lettera... se sconfiggente anke gli altri boss vi daranno seempre oggetti che danno bonus... tipo guadagni di più con le proprietà

    RispondiElimina
  3. ho bisogno d espandere la mia mafia, kiunque voglia espandere la propria aggiunga emiliano maudit

    RispondiElimina
  4. Aggiungete anche Francesco Gaetani

    RispondiElimina
  5. come si fa ad aprire un racket per il riciclaggio di soldi in modo da spostare i soldi dalla banca americana a quella cubana?

    RispondiElimina
  6. bella domanda.... sto cercando di capire anche io come fare...

    RispondiElimina
  7. ce un modo di guadagnare velocemente punti del padrino senza doverli comprare??? Xk ormai io sono livello 32 e ne ho solo 15!!!!

    RispondiElimina
  8. ma si puo sapere xk io ho 8 tommy guns 30 granate 10 michine pistole e mi fa usciresolo 3 tommy guns

    RispondiElimina
  9. per favore qualcuno mi spiega come cavolo si acquista una propietà????dove devo andare???sono livello 50 do regali ma perfavore ditemelo

    RispondiElimina
  10. devi andare in proprietà..comprare un terreno edificabile..e poi puoi acquistare una proprietà..per ogni proprietà ke si vuole acquistare devi prima comprare un terreno edificabile..

    cerco persone per arruolarle nella famiglia..cliccate qui sotto please^^

    http://apps.facebook.com/inthemafia/status_invite.php?from=1061111300

    RispondiElimina
  11. perchè anche se stò al livello 40 non posso comprarmi le proprietà? non mi esce proprio la scritta nella schermata "proprietà"...si devono comprare tutti gli spazi racket o cosa?

    RispondiElimina
  12. Ho provato a inserire il link
    http://apps.facebook.com/inthemafia/status_invite.php?from=1061111300 .... per aumentare la famiglia. Ma non va.

    RispondiElimina
  13. aggiungetemi.. gregorio baldi

    RispondiElimina
  14. Possibile che a Cuba non e possibile mettere il racket del riciclaggio del denaro, in pratica i soldi di new york li devo tenere fermi inutilmente, per Cuba non si può fare niente??!!

    RispondiElimina
  15. Alla fine stessi problemi di tutti. Non ho il link Proprietà e non posso acquistare un terreno edificabile. Non so come impiantare un racket per il riciclaggio. Forse bisogna installare su pc il gioco e non solo online con facebook?

    RispondiElimina
  16. anch'io ho lo stesso problema.... non capisco come si acquista sto terreno per le proprietà....

    RispondiElimina
  17. NON RIESCO A CAPIRE COME SI FA AD AVERE UNA PROPRIETA',QUALCUNO SA SPIEGARMELO?

    RispondiElimina
  18. HO LA RISPOSTA X QUELLE PERSONE CHE NON RIESCONO A CAPIRE PERCHE' NON SANNO COME SI FA AD AVERE UNA PROPRIETA:SE SEI MOGUL NON PUOI AVERE PROPRIETA' PERCHE' HAI GIA' SCELTO DI GUADAGNARE PIU' SOLDI RISPETTO A CHI HA SCELTO MANIAC AD ESEMPIO,QUINDI IL GIOCO NON TI FA AVERE QUESTA CHANCE IN PIU DI GUADAGNARE ED HAI PERO' I RACKET...CHI HA SCELTO MANIAC,AD ESEMPIO PUO AVERE PROPRIETA' MA NON HA I RACKET...TUTTO QUI

    RispondiElimina
  19. Io sono "Maniac" e ho i Rackets ma non le Proprietà....al contrario di ciò che dici

    come si spiega?

    RispondiElimina
  20. Mafia ha tolto le proprietà, tutti i giocatori più recenti hanno i rackets...

    sono noiosi ma almeno si guadagnano anche altre cose, tipo il taxi per risparmiare energia..

    RispondiElimina
  21. ragazzi ma perchè io ho i rackets al posto delle proprietà?

    RispondiElimina
  22. ragazzi si può passare da mogul a maniac ?

    RispondiElimina
  23. A parte il fatto che non ricordo se sono mogul o maniac e non riesco a vedere qual'è il mio profilo (per problemi prorpietà-racket, anche se come detto sopra non ci sono più proprietà per i nuovi iscritti), come si fa ad impiantare il racket per il riciclaggio? Per caso bisogna arrivare ad un certo livello?

    RispondiElimina
  24. io sono liv 13 e vorrei dei trucchi per avere +
    $ + energy insomma queste cose qua ... aggiungetemi alessandro dobbiani perfavore specificare mafia wars

    RispondiElimina
  25. Ragazzi sono livello 95... ma nessuna traccia di riciclaggio a cuba.... come si faaaaaaaaaaaaaa????

    RispondiElimina
  26. io son al livello 125, nessuna traccia di riciclaggio ne a cuba ne a mosca... ufff

    RispondiElimina
  27. a ke servono le proprietà?

    RispondiElimina
  28. c'è un modo per quadagnare punti premio velocemete?

    RispondiElimina
  29. mafia wars = gioco di merda!!! ahahahah

    RispondiElimina
  30. mi servono più amici nella famiglia.....e poi ho il raket ma non òa proprietà uff come si fà!!!!

    RispondiElimina
  31. aggiungetemi fabrizio pierimarchi p.s. se non volete perdere i vostri risparmi non combattete con don fabry!!!

    RispondiElimina
  32. aggiungete korex de stefani!!! su mafia wars sono don techstepper

    RispondiElimina
  33. Aggiungete Mauro Trevisan

    RispondiElimina
  34. Aggiungete Riccardo Monteggia

    RispondiElimina
  35. a parte altri membri per Mafia... i TRUCCHI dove sono?!?!!?!?!?!?!?!?!?

    Queste sono le regole e tanto bla bla bla, ma dei veri trucchi (es. sequenza di tasti per ottenere punti o altro, tipo playstation...) non ne vedo

    bah!

    RispondiElimina
  36. sono l'anonimo di sopra...

    ho trovato uno script interessante che sta facendo avanzare il mio personaggio senza che io sia fisicamente al pc

    andate a questo indirizzo, installate lo script e il gioco è fatto

    http://translate.google.it/translate?u=http://docs.google.com/View?docid=dfwpt84g_21db9g8gcd&pageview=1&hgd=1&hl=en&sl=en&tl=it&hl=it&ie=UTF-8

    IMPORTANTE:
    il browser deve essere Firefox + componente aggiuntivo GreaseMonkey

    buon divertimento!

    RispondiElimina
  37. aggiungete marchesin william!!!! ciao belli XD

    RispondiElimina
  38. come si fa ad usare ilink sopra?? io ci clicco poi che devo fare grazie a tutti

    RispondiElimina
  39. aggiungete Marco Leone!!!!

    RispondiElimina
  40. ragazzi, sn livello 200, cm faccio a fare le rapine??? ke voi sappiate s può fare??

    RispondiElimina
  41. ragazzi livello 348 maniac ma come si fanno le rapine?


    comunque per spostare i soldi devi postare un loot sul profilo e te li spostano i membri della tua mafia..

    RispondiElimina
  42. come si prende il passaporto per bangkok

    RispondiElimina
  43. aggiungete niccolò pellegrinelli

    RispondiElimina
  44. ank'io cerco alleati!sono livello 146.
    Mauro Mereu

    RispondiElimina
  45. anch'io cerco alleati... Simone Pollicino, esco come il primo della lista, nell'amicizia specificatemi che volete essere miei alleati a mafia wars!

    RispondiElimina
  46. come si fa ad andare a bankok??? bankok!!! bankok!!!!!!! bankok!!!!!!

    RispondiElimina
  47. mi serve un aiuto per avere più mafia.per favore se potete aggiungetemi.eric toeschi(quello col cappello.grazie

    RispondiElimina
  48. Sono Valentino Briguglio, esco per primo e ho una maglietta celeste, cerco affiliati per far fuori i 3 boss dopo morillo...aiutatemi ad arrivare a 16...please!ciao!

    RispondiElimina
  49. sono liv 101 come sblocco bangkok

    RispondiElimina
  50. sono jim boo mi serve piu mafia aiuto plz.
    sono uno con la foto di un teschio rosso ok

    RispondiElimina
  51. come si ottiene il passapoto a bangkok?????????

    RispondiElimina
  52. A parte l'energy pack come si fa ad avere l'altro tipo di energy pack????'quello che da solo un quarto di energgia ogni 8 ore

    RispondiElimina
  53. devi installare il tool di mozilla. Clicca in alto a sinistra sulla home di MW. CIAO

    RispondiElimina
  54. livello 113 cerco membri attivi genchi michele

    RispondiElimina
  55. sarei grato a chi potesse inviarmi un passaporto per bangkok

    http://www.facebook.com/?ref=home#/profile.php?ref=name&id=1554274082

    RispondiElimina
  56. come si prende il thai passport?

    RispondiElimina
  57. roberto masè...add me!

    RispondiElimina
  58. ci fate vedere dei video

    RispondiElimina
  59. Sono Davide Esposito, cerco amici per mafia, mettete sulla richiesta mafia. Ho come immagine la foto della mia famuglia. Per favore, vorrei crescere velocemente. Ho solo il livello 22!!!!Euna mafia di 13 persone.

    RispondiElimina
  60. salve a tutti sono montanari valentina, la mia foto ritrae un toro, perfavore aggiungetemi alle vostre famiglie, sono al liv.102 e una famiglia molto forte, ma si può sempre migliorare!

    RispondiElimina
  61. come si fa ad aggiungere persone alla mia mafia ke non siano miei amici di fb?

    RispondiElimina
  62. dove si trova il pirata in bankok che non si vede da nesuna parte?

    RispondiElimina
  63. Aggiungetemi sono barbateo

    RispondiElimina
  64. ciao a tutti se volete aggiungetemi sono livello 160 http://www.facebook.com/CarmeloBonomo?ref=profile

    RispondiElimina
  65. quante volte posso inviare i mistery gift e quante volto posso richiedere rispetto

    RispondiElimina
  66. ragazzi
    sapete dei trucchi?
    cmq io sn al 70 nicola tenerani cn immagine il cheap monday

    RispondiElimina
  67. Ciao sono liv624 aggiungetemi http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=100000168336185 risponderò a tutto
    quello di cui avete bisogno e se chiedete regalo quello ke volete

    RispondiElimina
  68. ciao sapete perke pur avendo passato il liv.15 nn mi danni i 75.000 su zynga poker?

    RispondiElimina
  69. ciao sono lv 18 giocatore attivo
    aggiungetemi sono mario sciarrone
    salgo molto velocemente di lv
    ed o urgente bisogno di amici

    RispondiElimina
  70. ciao a tutti! chi mi volesse aggiungere per fare numero in mafia wars mi aggiunga..ne sarei felice ;) http://www.facebook.com/profile.php?id=1529995691&ref=profile
    copiate questo

    RispondiElimina
  71. scusate chi sa come si ottiene l energy pack che ti ricarica tutto? ;) grazie a cho risponde

    RispondiElimina
  72. dove si trova pirata di bangkok ,non poso passare livelo

    RispondiElimina
  73. come faccio a sapere se sono maniac o cosa?

    RispondiElimina
  74. pirata in bangkok DOVEEEE?

    RispondiElimina
  75. vecchio gianclaudio 130 lvl mafia wars cappellino in testa ok venite in tanti

    RispondiElimina
  76. dove posso trovare una guida/manuale per giocare a mafia wars??
    grazie!!

    RispondiElimina
  77. aggiungetemi x urgente bisogno di membri =) http://www.facebook.com/profile.php?id=1529995691&ref=profile#!/profile.php?id=1550501333

    RispondiElimina
  78. non mi compare raket nel menu, e se clicco proprietà non succede nulla, mi dice che ho 5 proprietà ma non carica nessuna immagine.

    RispondiElimina
  79. io sono al livello 123

    RispondiElimina
  80. cerco membri..davide ricciardelli (immagine bianka e nera nn vi potete sbagliare)

    RispondiElimina
  81. a che livello sei davide?

    RispondiElimina
  82. Desidero sapere come si fa a contattare un giocatore nemico di mafia wars, a me a volte riescono a contattarmi.
    Grazie

    RispondiElimina
  83. angelo salamone.... livello 194...

    RispondiElimina