lunedì 15 giugno 2009

Trucco pixel rangers facebook

Pixel Ranger è una nuovo gioco di Facebook della Metrogames, società che ha creato anche Biotronic, Word Island e Waka-waka.

Obiettivo del gioco è quello di combattere gli alieni, uccidendoli, e raccogliere le munizioni che essi lasciano per poter continuare a sparare in futuro. Il gioco finisce nel momento in cui non si hanno più munizioni. Per sparare basta il click del mouse.

Ecco i Trucchi per fare punteggi elevatissimi:

* Raccogliere i proiettili prima che svaniscano
* Non sprecare i proiettili, una volta finiti è "game over"
* Capire quali invasori danno più munizioni
* Raccogliere il cuore prima che cada a terra, darà 40 munizioni oltre alle solite. Non prendete il cuore se è caduto: vi incollerà al suolo per 10 secondi
* Uccidere con uno sparo più di un alieno: i doppi, i tripli e i quadrupli hint daranno punteggi elevati alla fine dello schema, e a quanto pare forniscono le bombe, la velocità e il cuore (soprattutto i quadrupli hint).
* Non essendoci il tempo non abbiate fretta, soprattutto nei primi schemi e negli schemi in cui non arrivano animali rasoterra...
* La bomba prendetela quando ci sono molti alieni nello schermo, sono più pixel da raccogliere!!!
* Evitare gli alieni che camminano saltandoli e non sparando. Gli spari fateli in alto per beccare piu di un animaletto.
* A me è spesso apparso il cuore quando prendevo gli alieni rossi che volteggiavano, colpiti con altri alieni.

Buon divertimento !!! Commenta, clicca qui!!!

1 commento: